facebook twitter rss

I cento anni dell’ex sindaco Domenico Strappa: festa a Montegranaro e Fermo

MONTEGRANARO/FERMO - Domenico è stato Sindaco di Montegranaro dal 1952 al 1957 e Direttore del Dispensario Antitubercolare di Fermo e di Ascoli fino alla chiusura
Print Friendly, PDF & Email

“Oggi compie 100 anni Domenico Strappa e a nome di tutta l’Amministrazione comunale voglio fargli gli auguri per questo importante traguardo, ringraziandolo per quanto fatto in tutti questi anni per la nostra comunità”. Sono le parole del sindaco di Montegranaro Ediana Mancini che si congratula con il suo ‘collega’ per l’importate traguardo raggiunto.

Domenico è stato Sindaco di Montegranaro dal 1952 al 1957 e Direttore del Dispensario Antitubercolare di Fermo e di Ascoli fino alla chiusura. Ha ricoperto per alcuni anni anche la carica di Presidente della Carifermo.

Da rappresentante istituzionale, ha avuto il privilegio di incontrare Giovanni Gronchi, Presidente della Repubblica, in occasione della sua visita nelle Marche nell’ottobre del 1955, con tappe anche alla Prefettura di Ascoli Piceno e all’Istituto Tecnico Montani di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X