facebook twitter rss

Furto con spaccata al centro Tim

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto, scattato l'allarme, sono arrivati quelli della vigilanza privata e i carabinieri del Radiomobile. Indagini in corso da parte degli investigatori dell'Arma
Print Friendly, PDF & Email

Colpo, ieri prima dell’alba, al centro Tim lungo la statale Adriatica sud di Porto San Giorgio. Alcuni banditi, infatti, intorno alle 4 hanno mandato in frantumi la porta del centro Tim per poi intrufolarsi al suo interno e rubare alcuni telefoni cellulari. Ancora tutto da quantificare il bottino anche se il malloppo non dovrebbe essere consistente. Sì perché i malviventi, dopo aver arraffato alcuni cellulari e dei ‘demo’ esposti, sono scappati.

L’allarme del negozio, infatti, è scattato e sul posto sono arrivati quelli della vigilanza privata e i carabinieri del Radiomobile. Che sia stato proprio l’arrivo dei carabinieri e della vigilanza a metterli in fuga? Non è affatto da escludere. Che sia stato qualche altro fattore a spingere i banditi a darsi alla macchia? Elementi al vaglio degli investigatori dell’Arma che stanno lavorando sul caso per cercare di dare un nome e un volto ai malviventi, il prima possibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X