facebook twitter rss

Furto con spaccata al centro Tim

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto, scattato l'allarme, sono arrivati quelli della vigilanza privata e i carabinieri del Radiomobile. Indagini in corso da parte degli investigatori dell'Arma

Colpo, ieri prima dell’alba, al centro Tim lungo la statale Adriatica sud di Porto San Giorgio. Alcuni banditi, infatti, intorno alle 4 hanno mandato in frantumi la porta del centro Tim per poi intrufolarsi al suo interno e rubare alcuni telefoni cellulari. Ancora tutto da quantificare il bottino anche se il malloppo non dovrebbe essere consistente. Sì perché i malviventi, dopo aver arraffato alcuni cellulari e dei ‘demo’ esposti, sono scappati.

L’allarme del negozio, infatti, è scattato e sul posto sono arrivati quelli della vigilanza privata e i carabinieri del Radiomobile. Che sia stato proprio l’arrivo dei carabinieri e della vigilanza a metterli in fuga? Non è affatto da escludere. Che sia stato qualche altro fattore a spingere i banditi a darsi alla macchia? Elementi al vaglio degli investigatori dell’Arma che stanno lavorando sul caso per cercare di dare un nome e un volto ai malviventi, il prima possibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti