facebook twitter rss

Lavori sul ponte tra Lido di Fermo
e P.S. Giorgio, Calcinaro: “Ecco la differenza
tra il metterci mano e il lasciar correre”

FERMO/PORTO SAN GIORGIO - Il primo cittadino di Fermo: "Grazie a Nicola Loira che ha compartecipato. Manutenzione non da taglio del nastro ma fondamentale per la nostra quotidianità. A chi già sbraita buona campagna elettorale, se non di fatti, almeno di idee"
Print Friendly, PDF & Email

Le due foto postate da Calcinaro

“Sto iniziando a capire come il postare foto di quanto, tanto, si fa in città dia fastidio a qualcuno in questo periodo elettorale. E allora…continuo. E lo faccio con un “prima/dopo” che mostra la differenza tra il ‘metterci mano’ attuale e il ‘lasciar correre’ precedente”. Con queste parole, riportate in un post sul suo profilo Facebook, il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro annuncia i lavori in fase di ultimazione per la sistemazione della parte sottostante del ponte che collega Lido di Fermo a Porto San Giorgio.

Il primo cittadino, al netto della notizia dei lavori, non si risparmia in critiche e pungoli. Poi passa ai ringraziamenti per il suo omologo sangiorgese: “Grazie a Nicola Loira che ha compartecipato. Manutenzione non da taglio del nastro ma fondamentale per la nostra quotidianità. A chi già sbraita – l’ultima stoccata di Calcinaro – buona campagna elettorale, se non di fatti, almeno di idee”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X