fbpx
facebook twitter rss

Addio a Saverio Sbrolla, il ricordo di Balestrieri (FdI): “Scompare un grande uomo”

LUTTO - "Scompare un grande uomo, competente e lungimirante - scrive Balestrieri -  una brava persona, aperta e disponibile ma, soprattutto, per molti di noi, un amico carissimo che lascia in tutti quelli che lo hanno conosciuto e frequentato un vuoto impossibile da colmare"
Print Friendly, PDF & Email

Il segretario provinciale Andrea Balestrieri

“Ciao Saverio, veglia sempre sulla tua famiglia e su tutti quelli che ti hanno voluto bene”. Sono le parole del segretario provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Balestrieri dopo l’improvvisa scomparsa, ieri sera a seguito di un malore fatele, di Saverio Sbrolla, esponente della lista civica ‘Non mi Fermo”.
“Scompare un grande uomo, competente e lungimirante – scrive Balestrieri –  una brava persona, aperta e disponibile ma, soprattutto, per molti di noi, un amico carissimo che lascia in tutti quelli che lo hanno conosciuto e frequentato un vuoto impossibile da colmare. Ai familiari, il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia del Fermano, esprime affettuosa vicinanza e, il più profondo cordoglio. Sarà difficile per chi ti è stato sempre vicino, colmare il vuoto che hai lasciato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X