facebook twitter rss

Colpo nella notte alla Dieffe Motor,
spariti moto e abbigliamento

FERMO - Hanno agito in tre, e sono rimasti all'interno del negozio dalle 2,30 alle 5 di questa mattina. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Fermo

Sono arrivati dalle campagne sottostanti la strada Fermana, lungo la quale c’è il negozio di moto e abbigliamento da moto Dieffe Motor. Poi, una volta manomessa una rete di recinzione e forzato un vetro blindato, si sono intrufolati all’interno del negozio di moto. Hanno armeggiato per circa tre ore. E poi sono svaniti nel nulla in sella a una moto e a uno scooter. Spariti anche abbigliamento da moto e alcuni caschi.

E’ la dinamica, sommaria, del colpo messo a segno nel corso della nottata appena trascorsa alla Dieffe Motors, in contrada Mossa. Tre banditi, dopo aver rotto le serrature del negozio, hanno imboccato la strada Fermana per far perdere, in sella alla moto, una Bmw 1200 GS e a uno scooterone, le tracce. Sono rimasti all’interno dei locali, stando alle registrazioni della videosorveglianza, quasi tre ore: dalle 2,30 alle 5. E da lì a breve l’amara sorpresa per i titolari arrivati sul posto di lavoro intorno alle 7. A quel punto non è restato altro da fare che lanciare l’allarme ai carabinieri del Radiomobile che, infatti, sono arrivati sul posto per poi avviare immediatamente le ricerche dei banditi. E la caccia a quei tre malviventi è ancora aperta.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti