facebook twitter rss

Incendio nell’edificio dell’ex Cossiri,
paura in via Solferino

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto, raccolto l'sos scattato intorno alle 18,40, quattro mezzi dei vigili del fuoco. Con loro anche la Polizia municipale
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di paura, nel tardo pomeriggio di oggi, in via Solferino. Molti tra passanti e residenti hanno infatti notato un’alta colonna di fumo nero fuoriuscire dallo stabile dell’ex Cossiri. E così sul posto sono arrivati quattro mezzi dei vigili del fuoco di Fermo che si sono messi immediatamente al lavoro per domare le fiamme.

Ad andare a fuoco, per cause ancora in fase di accertamento, dell’immondizia e del vestiario. Passanti e residenti hanno sentito anche un forte odore di plastica bruciata. E così è partito l’sos ma per fortuna, grazie alla tempestività di intervento die vigili del fuoco, tutto è tornato alla normalità nell’arco di una trentina di minuti, il tempo di domare le fiamme. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, anche una pattuglia della Polizia municipale per regolare il traffico, mantenere a distanza le persone e agevolare le operazioni di spegnimento del fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X