facebook twitter rss

Aperto ristorante in porto,
il sindaco Loira al taglio
del nastro di “Delù”

PORTO SAN GIORGIO - Il primo cittadino: "Dopo la ritrovata percorribilità del canale d’ingresso e degli spazi interni con il dragaggio e lo spostamento delle sabbie il porto ritrova anche nel ristorante un servizio importante per i dipartisti e la città"

di Maria Vittoria Mori

Il sindaco Nicola Loira è intervenuto venerdì scorso all’inaugurazione del ristorante-trattoria del mare Delù. Si trova all’interno dell’area portuale e permetterà ai propri clienti di trovare posti sia all’interno che all’esterno. Propone una cucina legata al mare con l’intenzione di valorizzare i cosiddetti piatti ‘poveri’ a partire dal pesce azzurro. “La volontà è anche quella di puntare al pescato ‘chilometro zero’ e ai prodotti di terra del territorio”. E’ quanto fanno sapere con una nota dal Comune di Porto San Giorgio.

Al brindisi d’apertura hanno partecipato l’amministrazione delegato del Marina Eugenio Michelino, il consigliere Antonio Bufalari, i proprietari Enri Sergio Pazzaglia, Maria Nogariol e Luca Pazzaglia.

“Dopo la ritrovata percorribilità del canale d’ingresso e degli spazi interni con il dragaggio e lo spostamento delle sabbie il porto ritrova anche nel ristorante un servizio importante per i dipartisti e la città”, ha commentato il sindaco Loira.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti