facebook twitter rss

Bacio Terracino passa a
titolo definitivo alla Samb

SERIE C - Dopo una stagione con addosso la maglia della Fermana, condita da 21 presenze di cui 16 da titolare e con due reti all'attivo, l'esterno sinistro offensivo va così a vestire il rossoblù della Riviera delle Palme
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica ufficialmente, tramite i propri canali web, il passaggio a titolo definitivo del calciatore Antonio Bacio Terracino (foto) alla Sambenedettese.

Il trasferimento avviene dopo una stagione disputata in maglia gialloblù, dove l’attaccante di fascia ha collezionato 21 presenze (di cui 16 da titolare) e due reti all’attivo.

L’indiscrezione, circolata già nei giorni scorsi, è dunque diventata realtà. L’ultima sollecitazione nel merito diretta all’uomo mercato canarino, Massimo Andreatini, si era palesata ieri durante la conferenza stampa on line di presentazione del nuovo esterno sinistro Davide Mordini (leggi l’articolo sotto correlato).

In quella sede lo stesso Andreatini palesava indirettamente uno scollamento tra il laterale mancino d’attacco ed i programmi canarini.

p. g. 

 

Articolo correlato: 

La Fermana presenta il nuovo cursore mancino Mordini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X