facebook twitter rss

L’omaggio della Croce verde Valdaso
ai suoi defunti: dopo la santa messa
benedizione dell’ambulanza 26

VALDASO - La pubblica assistenza della Valdaso invita la cittadinanza a partecipare alla Santa Messa che si terrà domani alle 21,15 al Platano Verde di Pedaso
Print Friendly, PDF & Email

Trascorrere un po’ di tempo insieme alla comunità per la quale ogni giorno ci si spende, tra servizi, emergenze e vicinanza fattiva. E, soprattutto, ricordare chi ha dedicato la propria vita a quella stessa collettività vestendo i colori della Croce Verde Valdaso ma che ora non c’è più. La Croce Verde Valdaso invita tutta la cittadinanza a partecipare alla Santa Messa che si terrà domani, 8 agosto, alle ore 21,15 al Platano Verde di Pedaso, in ricordo dei defunti della Pubblica Assistenza.

“E al termine della celebrazione liturgica – comunicano proprio dalla pubblica assistenza della Valdaso – verrà benedetta la nuova ambulanza n.26 entrata da poco a far parte del parco mezzi del sodalizio. Un’occasione, si diceva, per trascorrere del tempo insieme, per rinsaldare lo stretto legame tra la Croce Verde e il territorio, per omaggiare la memoria di chi resterà per sempre nel cuore del Sodalizio che ora può contare su un’ulteriore ambulanza per servire sempre meglio la collettività”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X