L’omaggio della Croce verde Valdaso
ai suoi defunti: dopo la santa messa
benedizione dell’ambulanza 26

VALDASO - La pubblica assistenza della Valdaso invita la cittadinanza a partecipare alla Santa Messa che si terrà domani alle 21,15 al Platano Verde di Pedaso

Trascorrere un po’ di tempo insieme alla comunità per la quale ogni giorno ci si spende, tra servizi, emergenze e vicinanza fattiva. E, soprattutto, ricordare chi ha dedicato la propria vita a quella stessa collettività vestendo i colori della Croce Verde Valdaso ma che ora non c’è più. La Croce Verde Valdaso invita tutta la cittadinanza a partecipare alla Santa Messa che si terrà domani, 8 agosto, alle ore 21,15 al Platano Verde di Pedaso, in ricordo dei defunti della Pubblica Assistenza.

“E al termine della celebrazione liturgica – comunicano proprio dalla pubblica assistenza della Valdaso – verrà benedetta la nuova ambulanza n.26 entrata da poco a far parte del parco mezzi del sodalizio. Un’occasione, si diceva, per trascorrere del tempo insieme, per rinsaldare lo stretto legame tra la Croce Verde e il territorio, per omaggiare la memoria di chi resterà per sempre nel cuore del Sodalizio che ora può contare su un’ulteriore ambulanza per servire sempre meglio la collettività”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti