facebook twitter rss

“Ci sono tre tipi sospetti”,
la Polizia li rintraccia e spunta
una sfilza di precedenti

PORTO SAN GIORGIO - Dalla Questura: "A loro carico sono stati riscontrati numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, commessi anche con violenza, oltre al divieto di ritorno in alcuni Comuni del territorio nazionale disposti dai Questori delle relative province"

di redazione CF

Nella mattina di ieri, la squadra Volante della Questura, a seguito di alcune segnalazioni giunte al numero di emergenza pubblico, è intervenuta nel comune di Porto San Giorgio. Nelle telefonate si parlava di “tre tipi sospetti”. E quando la Polizia rintraccia quei soggetti oggetto delle segnalazioni, spunta una sfilza di reati. E così, per loro è scattato l’allontanamento dall’Italia.

“Le segnalazioni – spiegano, infatti, dalla Questura – erano relative alla presenza di tre soggetti che si aggiravano, con atteggiamenti sospetti, nel centro cittadino ed, in particolare, stazionavano nei pressi di gioiellerie.
Acquisite le prime informazioni, gli operatori della Polizia sono riusciti in breve tempo a rintracciare le persone indicate all’esterno di un bar e hanno così proceduto all’identificazione dei soggetti, cittadini dell’Est-Europa, due quarantenni ed un trentenne molto probabilmente provenienti da un’altra regione.
A loro carico sono stati riscontrati numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, commessi anche con violenza, oltre al divieto di ritorno in alcuni Comuni del territorio nazionale disposti dai Questori delle relative province.
Accompagnati in Questura, l’Ufficio Immigrazione ha provveduto agli accertamenti di competenza al termine dei quali il Prefetto di Fermo ha emesso nei loro confronti il provvedimento di allontanamento dall’Italia, in quanto pericolosi per la sicurezza pubblica, con l’obbligo del rientro nel paese di provenienza“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti