facebook twitter rss

Due giorni di successo in tutta
sicurezza per “San Giorgio Antiques”

PORTO SAN GIORGIO - Si è conclusa ieri a mezzanotte la prima edizione del mercatino specializzato in antiquariato e collezionismo, che ha trovato luogo per due giorni nel lungomare cittadino, e corredato da circa sessanta espositori operatori specializzati
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa domenica a mezzanotte la prima edizione di San Giorgio Antiques, il mercatino specializzato in antiquariato e collezionismo, nel lungomare di Porto San Giorgio.

Hanno partecipato circa 60 operatori specializzati con un’offerta di antichità che ha lasciato il segno nella due giorni dello scorso weekend.

“Il miglior risultato è stato portare un mercato di qualità in riviera per la gioia di appassionati e curiosi che si sono riversati numerosi spinti dal richiamo dell’iniziativa – affermato gli organizzatori -. Sia i rappresentanti del Comune (con il sindaco Loira e gli assessori al Commercio e alla Cultura Vesprini e Baldassarri), sia la Proloco cittadina si sono dichiarati soddisfatti del risultato raggiunto, nella prospettiva di far tornare Porto San Giorgio leader negli eventi di richiamo nazionale. San Giorgio Antiques si è quindi conclusa con successo, in considerazione anche del rispetto delle norme anti pandemia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X