facebook twitter rss

L’auto finisce fuori strada
e si ribalta: due giovani
a Torrette, arriva Icaro (Le Foto)

VALDETE - Nulla di grave per il conducente, a Torrette, invece, gli altri due ragazzi che viaggiavano con lui. Sul posto, oltre ai sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e della Verde di Fermo, anche i vigili del fuoco di Fermo e una pattuglia della Polizia stradale di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Rocambolesco incidente oggi pomeriggio intorno alle 15,30 lungo la Valdete, all’altezza del crossodromo di Ponzano. Una Fiat 500 è finita fuori strada per poi ribaltarsi sulla fiancata destra. All’interno tre giovani, due ragazzi e una ragazza. Quello che si trovava al volante dell’utilitaria non ha riportato conseguenze particolari dal sinistro. Non è andata così bene, invece, per gli altri due. Il secondo ragazzo è stato soccorso e trasportato a Torrette dall’eliambulanza atterrata da lì a breve, su richiesta del 118, in zona. A Torrette, ma con l’ambulanza, anche la ragazza.

I due giovani non sono in gravi condizioni ma la dinamica del sinistro ha imposto ulteriori accertamenti medici per accertare il loro stato di salute. Sul posto, oltre ai sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e della Verde di Fermo, con l’automedica della Verde Porto Sant’Elpidio, anche i vigili del fuoco di Fermo che hanno soccorso, insieme ai sanitari, i giovani, una pattuglia della Polizia stradale di Fermo e il soccorso stradale Tomassini. Agli agenti il compito di ricostruire la dinamica del sinistro e capire come mai quella 500 sia finita fuori strada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X