facebook twitter rss

Fermana, con i tamponi
ed i test sierologici è iniziata
la stagione 2020/21

SERIE C - Si tornerà a sudare sul campo domenica 16 agosto, con il ritiro previsto all'impianto "Postacchini" di Capodarco. L'elenco dei convocati e dei prossimi aggregati al gruppo di mister Antonioli

FERMO – Nella mattinata di lunedì,  come reso noto dagli stessi canali ufficiali societari, si è alzato il sipario sulla stagione 2020/21 della Fermana, con i primi tamponi e test sierologici richiesti dal protocollo sanitario tutt’ora in vigore, per atleti e staff, che hanno evidenziato un esito negativo.

Queste misure di prevenzione sono la condizione preliminare e fondamentale per iniziare la preparazione che quest’anno prenderà il via ufficialmente il 16 agosto e si svolgerà proprio a Fermo, al Postacchini di Capodarco a porte chiuse, seguendo i protocolli previsti dalle autorità competenti.

Dopo diversi anni dunque la società gialloblù tornerà a svolgere il ritiro estivo in casa, nel territorio tanto amato e che rappresenta con orgoglio. Un modo questo non solo per fare quadrato intorno alla squadra e allo staff ma anche per vivere al meglio la propria realtà sociale e sportiva. Quella di quest’anno è un’occasione che permette di riavvicinarsi al popolo canarino che ha vissuto gli ultimi mesi in maniera forzata lontano dalla squadra e dagli atleti a causa del lockdown. 

 

PORTIERI

Vincenzo Fatone 2003 (aggregato, prov. Settore Giovanile)

Paolo Ginestra

Elia Tantalocchi 2004 (aggregato, prov. Settore Giovanile)

 

 

DIFENSORI

Emanuele Aliffi 2000 (aggregato, prov. San Marco Servigliano)

Gianluca Clemente

Marco Comotto

Donato De Pascalis 1998

Marco Manetta

Edoardo Scrosta

Nicolò Sperotto

 

 

CENTROCAMPISTI

Francis Gomez 2000 (aggregato, prov. Unipomezia)

Ilario Iotti

Simone Isacco 2000

Angelo Persia

Luca Ricciardi

Gianluca Urbinati

 

 

ATTACCANTI

Luca Cognigni

Alessio Nepi 2000

Tommy Maistrello

Nei giorni successivi si aggregheranno al gruppo anche Luca Cremona, Adriano Esposito, Davide Mordini, Giorgio Mantini, Alessio Ruci. Tutti i calciatori aggregati sono di proprietà della Fermana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti