facebook twitter rss

Disinfestazione, nuovo intervento
in coda al prossimo week end

PORTO SAN GIORGIO - L'amministrazione comunale ancora in campo contro gli insetti alati nei viali alberati e nei giardini pubblici della città tra domenica 16 e lunedì 17 agosto. Le raccomandazioni alla popolazione nella fascia oraria che andrà dalle 23.30 alle 6, momento delle operazioni
Print Friendly, PDF & Email

Nicola Loira, sindaco di Porto San Giorgio

Il Comune ha programmato un nuovo intervento di disinfestazione contro gli insetti alati nei viali alberati e nei giardini pubblici della città. Verrà effettuato dalle ore 23,30 di domenica 16 agosto fino alle 6 del giorno successivo.

Precauzionalmente si raccomanda alla popolazione di tenere le finestre chiuse e gli animali domestici in casa, non sostare nelle zone interessate durante e dopo il trattamento per almeno due ore, evitare di stendere la biancheria e coprire le derrate alimentari e le piantagioni ortofrutticole evitandone il consumo senza il dovuto lavaggio.

Al fine di ottenere un miglior risultato l’Ufficio Ambiente invita tutti i proprietari di aree verdi, giardini, aiuole, alberi e siepi a provvedere autonomamente alla manutenzione e disinfestazione. In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato al giorno successivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X