facebook twitter rss

Auto in fiamme in piazza delle Marine:
attimi di apprensione in centro

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto la Polizia municipale che ha transennato l'area, e i vigili del fuoco di Fermo che hanno provveduto a domare l'incendio. Nulla di serio, fortunatamente, per l'uomo al volante della vettura, uscito dall'abitacolo in tempo
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Attimi di paura questa mattina, intorno alle 11, nel cuore di Porto San Giorgio. Una Fiat Punto, infatti, è andata a fuoco in piazza delle Marine, mentre transitava davanti all’ex cinema Excelsior. Nulla di grave, fortunatamente per l’automobilista che si trovava al volante dell’utilitaria.

L’uomo, infatti, arrivato in piazza delle Marine ha visto del fumo fuoriuscire dal vano motore della vettura. E giusto il tempo di scendere dall’abitacolo che l’auto è andata a fuoco con le fiamme sprigionatesi dal vano motore. Immediata la richiesta di intervento ai vigili del fuoco che, infatti, sono arrivati a sirene spiegate sul posto con due mezzi e subito al lavoro per domare l’incendio. Nel frattempo la polizia municipale, per motivi precauzionali e di sicurezza, ha provveduto a chiudere l’area con delle transenne. Tutto risoltosi, dunque, nel migliore dei modi, nessuno si è fatto male e grazie al tempestivo intervento di Polizia locale e vigili del fuoco, nel minor tempo possibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X