facebook twitter rss

Rischia di affogare: soccorso
un bagnante, allertata l’eliambulanza

FERMO - L'uomo si trovava in acqua quando, per motivi da accertare, è andato in difficoltà. Subito soccorso da un assistente bagnanti e da alcune persone presenti sulla riva. Soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio

Paura questa mattina intorno alle 12,30 a Lido di Fermo dove un uomo, mentre era in acqua, nei pressi dello chalet Rivazzurra, ha rischiato di annegare. Il bagnante, andato in difficoltà mentre si trovava in acqua con dei familiari, è stato subito soccorso da un assistente bagnanti della Delta e da alcune persone presenti sulla riva. Nel frattempo è partito l’sos al 118.

E infatti dalla centrale operativa di Ascoli hanno allertato la Croce azzurra di Porto San Giorgio che si è precipitata, con un’ambulanza e l’automedica, sul posto. I sanitari del 118, in contatto con i colleghi in spiaggia, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Le condizioni dell’uomo, comunque, non appaiono gravissime. Ma tutte le premure e le accortezze del caso si sono rese a dir poco opportune.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti