facebook twitter rss

Matteo Minonzio in visita alla
San Giorgio Boxing & Fitness

BOXE - Graditissima visita quella ricevuta venerdì dalla realtà sportiva di Danilo Spurio. Il fighter e pioniere delle Mma in Italia si è intrattenuto in una seduta di allenamento. Tanti i consigli tecnici elargiti ai presenti

 

Matteo Minonzio (sulla destra) e Danilo Spurio

PORTO SAN GIORGIO – Graditissima visita quella ricevuta venerdì dalla San Giorgio Boxing & Fitness di Danilo Spurio.

Matteo Minonzio, fighter e pioniere delle Mma in Italia, è arrivato a Porto San Giorgio e si è intrattenuto in una seduta di allenamento, senza lesinare consigli tecnici ai presenti.

Minonzio è giunto alla San Giorgio Boxing accompagnato dall’amico Francesco Livini ed è stato accolto dagli atleti della palestra, con in testa il titolare Danilo Spurio e l’istruttore di pugilato, Matteo Paccapelo.

Le sue indicazioni e i suoi suggerimenti, pratici e teorici, hanno rappresentato sicuramente un arricchimento del bagaglio tecnico e atletico per gli atleti della palestra sangiorgese.

“Per me, per tutti noi – il commento di Spurio – è stato sicuramente motivo di orgoglio poter aprire le porte della San Giorgio Boxing a un atleta di tale livello. Lo ringrazio pubblicamente per averci dedicato parte del suo tempo. Grazie a lui la nostra realtà cresce ancora. Ed a breve riveleremo i dettagli di nuovi progetti che abbiamo in cantiere, tutti ovviamente all’insegna dello sport, del pugilato ma non solo, dei suoi valori e dello stare bene, del vivere in forma”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti