facebook twitter rss

“Idea Monterubbiano”, la candidata
sindaco Albanesi presenta
la sua lista: ecco tutti i nomi

MONTERUBBIANO - Albanesi: "persone con le quali parlo di Monterubbiano da anni, che conosco da sempre, conosco i loro difetti e pregi, come loro i miei; affidabili e di spessore; tutti i candidati hanno peculiarità, possono occuparsi di un settore specifico e tutti vivono Monterubbiano"

Annamaria Albanesi

“Ecco i candidati, persone con le quali parlo di Monterubbiano da anni, che conosco da sempre, conosco i loro difetti e pregi, come loro i miei; affidabili e di spessore; tutti i candidati hanno peculiarità, possono occuparsi di un settore specifico e tutti vivono Monterubbiano”. Con queste parole la candidata a sindaco di Monterubbiano, Annamaria Albanesi presenta la sua squadra, i candidati consiglieri nella lista che l’appoggia nella corsa elettorale.

C’è Mauro Monaldi, commercialista ed esperto di finanza, che ha condiviso con me il precedente percorso amministrativo nella Giunta Mircoli come assessore al bilancio, ripartiamo insieme con lo stesso entusiasmo che allora ci aveva fatto sposare un programma meraviglioso, e con la consapevolezza di ciò che, come amministratori, non vorremmo mai essere dopo la delusione di un percorso politico fatto di metodi che non ci sono mai appartenuti.

Ci sono poi altri uomini che fanno da garanzia: Fabrizio Giusti, ispettore capo della Polizia Locale nella città di Fermo, Luca Mircoli, geometra, ed Enzo Carelli, imprenditore agricolo, che hanno già avuto esperienze come consiglieri nel Comune di Monterubbiano e che porteranno un grande contributo nei settori sicurezza e tecnico-economico.

Tre donne coraggiose e sensibili per vari aspetti perché tutte si occupano di sociale, Nadia Pieroni, Meri Mircoli e la giovanissima Veronica Conti. Altri pezzi forti, giovani, competenti ed appassionati: Giacomo Ciarrocchi, esperto di marketing, Emiliano Tiberi, commerciante, e Michele Marcozzi, architetto. Non siamo gente di passaggio che si ricorda del paese alle elezioni e poi sparisce. Siamo la Monterubbiano di sempre, di tutti i giorni ma con uno sguardo volto in avanti. Tutti insieme riusciremo a coprire tutti i servizi e settori da amministrare del Comune. Siamo pronti”.

Questi i candidati di “Idea Monterubbiano” in ordine alfabetico

Carelli Enzo, 52 anni – Imprenditore agricolo, Ciarrocchi Giacomo 33 anni – Marketing Specialist, Conti Veronica 25 anni – Laureanda psicologia, Giusti Fabrizio 66 anni – Ispettore Capo Polizia Locale di Fermo, Marcozzi Michele 32 anni – Architetto, Mircoli Luca 42 anni – Geometra libero professionista, Mircoli Meri 57 anni – Casalinga, Monaldi Mauro 42 anni – Commercialista, Pieroni Nadia 51 anni – Igienista dentale, Tiberi Emiliano 33 anni – Commerciante

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti