facebook twitter rss

Fermo Basket, si riparte
nel segno dei giovani

SERIE D - Prima squadra composta da elementi frutto del vivaio, per una realtà che potrà poggiare ancora sulla fertile collaborazione con la Sutor Montegranaro
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Il Basket Fermo ricomincia a porre le basi per il prossimo anno sociale, nella speranza che sia migliore di quello appena trascorso.

Works in progress, quindi, ma con alcune certezze. La prima delle quali è la partecipazione della squadra senior nel campionato di serie D. Una squadra senior che sarà composta per la maggior parte da ragazzi provenienti dal settore giovanile.

Per quanto riguarda il settore giovanile, invece, si riconferma la stretta collaborazione con la Sutor Montegranaro, come gli scorsi anni. Un binomio, quello tra Sutor e Basket Fermo, che da qualche anno è sinonimo di qualità la cui collaborazione è sempre più stimolante per entrambe le società.

Sempre per il settore giovanile, inoltre, si annuncia il ritorno per i colori dell’allenatore Nello Poggi (foto), un professionista di provata esperienza e serietà, che per qualche anno si è occupato del settore femminile della Sangio Basket. Un ritorno, quello di Poggi, che impreziosisce la qualità del settore giovanile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X