facebook twitter rss

Finiscono in una buca in mare,
donna e bimba soccorse dalla Delta

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto anche l'ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. Intervento dei sanitari solo precauzionale dal momento che la donna e la piccola non hanno riportato conseguenze se non un grande spavento
Print Friendly, PDF & Email

Quella buca già in passato è stata la causa di diversi soccorsi a bagnanti da parte dei bagnini. L’ultimo oggi pomeriggio. Una turista di circa 60 anni si trovava in acqua insieme a una bimba quando è finita nella buca formatasi sul fondale del mare, tratto sud di Porto San Giorgio.

La donna è andata in difficoltà ma per fortuna le sue grida sono arrivate all’orecchio dell’assistente bagnanti della Delta che l’ha raggiunta con il pattino e portata in salvo sulla riva. Nulla di grave né per lei né per la bimba che si trovava con la bagnante. Non è servito nemmeno il trasporto in ospedale. Tutto risoltosi solo con un grande spavento grazie all’ennesimo salvataggio della Delta. Sul posto, comunque, raccolto l’sos, sono intervenuti anche, precauzionalmente, i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno appurato le buone condizioni di salute della donna e della piccola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X