facebook twitter rss

Tosetto conquista l’Alto Adige,
ancora sorrisi per il Red Racing

MOTOCROSS - Per il Campionato Regionale del Trentino - Sud Tirol ecco il primo posto del portacolori della scuderia fermana messo a segno nell'ambito della categoria Veteran Mx1

Il podio di fine giornata a testimoniare il successo di Michele Tosetto

di Paolo Gaudenzi

 

FERMO – Settimane caratterizzate da pochi appuntamenti su pista quelle in quota al Red Racing, quest’oggi però impegnato nuovamente dopo l’ultimo momento agonistico onorato ai primi di agosto.

I colori della presidente Daniela Aleandri hanno così trionfato nel merito del Campionato Regionale Trentino Alto Adige – Sud Tirol, organizzato grazie all’impegno del Galaello Moto Club “Storo” di Gazzane di Preseglie (BS).

Il rappresentante del team manager Giampiero Scaloni, Michele Tosetto, in  gara nella categoria Veteran MX1, non si è fatto attendere confermando i pronostici della vigilia e piazzandosi lesto sul gradino più alto del podio.

Un ottimo risultato, a fungere da felice prologo considerando che i prossimi 5 e 6 settembre, sullo stesso circuito, è in programma la seconda prova di Campionato Italiano Senior 125 nonché tutte le categorie Veteran.

Le moto del Red Racing saranno pronte, come sempre, ai relativi cancelletti di partenza per scattare a caccia di gloria tricolore.

Un momento della trionfale prova giornaliera di Tosetto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti