facebook twitter rss

Gesuè e Quero per
l’Atletico Porto Sant’Elpidio

SERIE D - Rispettivamente difensore centrale classe 1998 e centrocampista del 1996. Questi i primi due innesti, esterni, per la rosa del neo mister Omiccioli. Da domani il via alla preparazione atletica con Mariani, Miccoli, Cantarini, Zira ed una nutrita componente di fuoriquota
Print Friendly, PDF & Email

Il difensore Quero ed il centrocampista Gesuè

PORTO SANT’ELPIDIO – Primi due arrivi per la rinnovata rosa dell’Atletico del neo mister Mirco Omiccioli.

Gli aggregati al partente progetto sportivo sono Francesco Quero, leva del 1998, difensore centrale. Lo stopper arriva in riva all’Adriatico di provincia dopo le esperienze extra regionali di Pomezia e Sinalunghese.

Al suo fianco il centrocampista classe 1996 Simone Gesuè, prelevato dal torneo di Eccellenza in quanto ex San Marco Servigliano. Nel curriculum del mediano anche l’esperienza con i piceni del Monticelli.

Il gruppo, che domani inizierà con l’approccio della preparazione atletica, al momento può contare sul portiere Mariani e sui giocatori di movimento quali i confermati Miccoli, Cantarini ed il ritorno di Zira. Rosa di giocatori che, ad oggi, comprende anche tanti fuori quota under che oscilleranno tra la Serie D ed il campionato nazionale Juniores di competenza.

p. g. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X