facebook twitter rss

Trent’anni di fedeltà turistica,
Politi ricevuto in municipio

FERMO - Il signor Giorgio e consorte omaggiati dal sindaco Paolo Calcinaro. Da tre decadi per la coppia di Modena la città del Girfalco è la metà di ogni vacanza annuale
Print Friendly, PDF & Email

Giorgio Politi e la consorte ricevuti in municipio dal sindaco Paolo Calcinaro

Da 30 anni trascorre ininterrottamente le sue vacanze con la sua gentile signora a Fermo.

Da Modena, la sua città, dopo la meritata pensione, maturata in seguito al suo lavoro da agende di vendita, arriva ogni estate nella nostra città per trascorrere momenti di relax e riposo, anche più volte nell’arco di tre mesi.

Si tratta del signor Giorgio Politi che in questi giorni è stato ricevuto al palazzo comunale dal sindaco Paolo Calcinaro, che lo ha ringraziato per questa sua fedeltà alla città, per aver voluto godere delle bellezze culturali fermane. Un attaccamento forte e consolidato, un amore per questa oramai città d’adozione in cui ha instaurato cordiali e sinceri rapporti di amicizia, fra cui Carlo Ferracuti e tanti altri.

30 anni di fedeltà a Fermo attestati anche dalla presenza, nel momento in cui il sindaco ha ricevuto il Politi, di Guido Tassotti e Tiziana dell’Hotel Astoria dove l’affezionato turista modenese alloggia da tre decenni quando arriva in città.

Nei giorni di grandi presenze turistiche a Fermo, di file ai musei cittadini, di strutture ricettive piene, la dimostrazione dell’affetto per il capoluogo fermano è arrivata anche dal signor Politi, che vestito per l’occasione con i colori canarini, ha ricevuto stampe e libri sulla città, di cui oramai, come un residente, conosce veramente tanto, frequentandola da ben 30 anni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X