facebook twitter rss

Centri estivi comunali, c’è la proroga fino all’11 settembre

FERMO - Visto il successo, la partecipazione e l’entusiasmo di bambini e famiglie
Print Friendly, PDF & Email

I Centri estivi comunali per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni si terranno fino all’11 settembre. Visto il successo di partecipazione e l’entusiasmo manifestato dai partecipanti e dalle famiglie, l’Amministrazione Comunale di Fermo – Assessorato alle Politiche Sociali ha deciso, accogliendo e recependo la richiesta di prolungare per altre due settimane i centri estivi comunali, che sarebbero terminati il 28 agosto. Le iscrizioni, che si possono effettuare sia utilizzando il seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfKxk7f_v64RtTYzeobk-Jpns6DRHz6rdQFNqdbMiHKkYFXtA/viewform?vc=0&c=0&w=1

e per informazioni contattare il numero 349.2542421, sono aperte sia a chi ha già partecipato sia a chi vuole prendere parte ai Centri per la prima volta. Le attività, gestite dalla cooperativa Il Picchio, a San Tommaso, Lido Tre Archi e a Santa Petronilla, si svolgeranno sia al mattino che al pomeriggio.

“Un ulteriore supporto verso le famiglie – le parole del Sindaco Paolo Calcinaro – un segno positivo per chi tornando a lavorare in questo momento trova così un aiuto nella gestione dei figli. Speriamo possa essere vissuto come un ulteriore passo verso la famiglia. Ricordiamo inoltre la concessione da parte del Comune di contributi diretti a partire dal secondo figlio in poi iscritto ai centri estivi quale bonus a copertura delle spese sostenute”.

“Una mano che come Amministrazione Comunale tendiamo per andare incontro alle famiglie che ci hanno manifestato entusiasmo per un’iniziativa che ha riscosso successo ma che, soprattutto, ha come obiettivo la socializzazione e l’aggregazione dei bambini e dei ragazzi in modo spensierato” – aggiunge l’Assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X