facebook twitter rss

Settore giovanile
Fermana, il poker dei tecnici
per la nuova stagione

CALCIO - Confermato Bruniera all'Under 17, novità Calvaresi all'Under 16. Volti nuovi anche per l'Under 15 e 14, formazioni nazionali rispettivamente affidate a Barone e Federini
Print Friendly, PDF & Email

Da sinistra Roberto Federini, Andrea Bruniera, Luca Barone e Gaetano Calvaresi

FERMO – Riparte di slancio l’attività del settore giovanile della Fermana, che in un solo colpo ufficializza i nomi dei tecnici che guideranno le formazioni giovanili impegnate nei campionati nazionali.

Partiamo dall’Under 17 che vede la conferma di Andrea Bruniera, già alla guida della stessa squadra la passata stagione. Volto nuovo alla guida dell’Under 16 che sarà guidata in panchina da Gaetano Calvaresi, ex calciatore professionista di alto livello che negli ultimi anni ha lavorato a lungo a livello di settore giovanile.

Novità anche per l’Under 15 affidata a Luca Barone, tecnico giovane ma con esperienze importanti sia a livello giovanile con Tolentino e Union Calcio ma anche nello staff tecnico di alcune prime squadre.

Infine l’Under 14 che sarà guidata da Roberto Federini, giovane tecnico fermano doc che si è messo in evidenza lo scorso anno con l’Under 13 Pro.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X