facebook twitter rss

Auto avvolta dalle fiamme
sul lungomare nord (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - L'incendio all'altezza del bar pasticceria Mazzaferro. Sul posto un equipaggio dei vigili del fuoco e una pattuglia della polizia locale
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di paura, questa mattina, intorno alle 9,30 per le due persone che viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta, avvolta dalle fiamme. Dalla vettura, infatti, mentre si tra transitare sul lungomare Gramsci nord di Porto San Giorgio, è iniziato a uscire del fumo. E da lì alle fiamme è stato un attimo, giusto il tempo, però, per le due persone che viaggiavano nell’auto, di uscire e allontanarsi dalla vettura e mettersi al riparo.

Il primo ad intervenire, nel tentativo di domare le fiamme, è stato Roberto Mazzaferro, dell’omonimo bar-pasticceria, proprio davanti a dove l’auto è andata a fuoco. Mazzaferro ha usato due estintori ma per domare quelle fiamme serviva ben altro. E infatti da lì a brevissimo, sul posto, sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento il rogo per poi mettere in sicurezza l’auto. Per agevolare le operazioni di messa in sicurezza, la polizia locale ha temporaneamente chiuso la strada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X