facebook twitter rss

Cento anni di Fermana, ecco il
comitato per i festeggiamenti

CALCIO - Aneddoti, i momenti significativi e le tappe incancellabili spalmate lungo il centenario gialloblù al vaglio del gruppo di lavoro composto da membri della società, istituzioni civiche e tifosi. Nei prossimi mesi le iniziative patrocinate dal Comune che saranno realizzate da tifoseria e dall'associazione Solo Fermana
Print Friendly, PDF & Email

Da sinistra Rodolfo Agnozzi, Walter Matacotta, Luigi Messineo, Fabio Massimo Conti, Alberto Maria Scarfini, Uberto Frenquellucci e Sergio Rogante

FERMO – Si è costituito con la prima riunione, svolta nella giornata di martedí presso la Casetta Rossa, il Comitato del Centenario, istituito ad hoc per coordinare al meglio i festeggiamenti per quello che riguarda appunto i primi 100 anni della storia gialloblù.

Ricorrenza importantissima che neanche l’emergenza Covid ha potuto fermare.

Fanno parte del comitato rappresentanti della società, le istituzioni cittadine con l’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini, oltre ad autentiche memorie storiche dei cento anni di gloriosa storia della Fermana. A fare gli onori di casa il direttore generale Fabio Massimo Conti e il club manager Walter Matacotta.

Il compito di tale ente è quello di rappresentare e testimoniare al meglio ogni aspetto di questa ricorrenza straordinaria, con fatti, aneddoti e momenti particolarmente significativi che meritano menzione. Presenti anche tifo e storia, rappresentanti del tifo organizzato e dell’associazioneo Solo Fermana: tutti insieme per dare il proprio contributo per la ricorrenza importantissima per il popolo canarino. Sono state esposte dalla società le idee che verranno sviluppate nei prossimi mesi, come le iniziative che verranno patrocinate dal Comune e che saranno realizzate dalla tifoseria e dall’associazione.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X