Schianto lungo la statale Adriatica,
grave un motociclista: soccorso
dalla Croce azzurra, arriva Icaro

FERMO - La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia municipale. Il centauro è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dall'automedica della Verde di Fermo. Sul posto anche una pattuglia della Polstrada

di redazione CF

Schianto lungo la statale Adriatica, questa mattina, intorno alle 10 all’altezza dell’incrocio per Torre di Palme. Nel sinistro, la cui dinamica è al vaglio della Polizia municipale di Fermo, a riportare la peggio è stato un motociclista caduto rovinosamente sull’asfalto.

Ancora da definire, si diceva, la dinamica dell’incidente in cui sarebbe coinvolto anche un furgone. Il centauro è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dall’automedica della Verde di Fermo. Sul posto anche una pattuglia della Polstrada. I sanitari della centrale operativa 118, in contatto con i colleghi sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a pochi minuti è arrivata sul target. Inevitabili rallentamenti in entrambe le direzioni, lungo la ss16, per agevolare le operazioni di soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti