facebook twitter rss

Schianto lungo la statale Adriatica,
grave un motociclista: soccorso
dalla Croce azzurra, arriva Icaro

FERMO - La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia municipale. Il centauro è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dall'automedica della Verde di Fermo. Sul posto anche una pattuglia della Polstrada
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Schianto lungo la statale Adriatica, questa mattina, intorno alle 10 all’altezza dell’incrocio per Torre di Palme. Nel sinistro, la cui dinamica è al vaglio della Polizia municipale di Fermo, a riportare la peggio è stato un motociclista caduto rovinosamente sull’asfalto.

Ancora da definire, si diceva, la dinamica dell’incidente in cui sarebbe coinvolto anche un furgone. Il centauro è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dall’automedica della Verde di Fermo. Sul posto anche una pattuglia della Polstrada. I sanitari della centrale operativa 118, in contatto con i colleghi sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a pochi minuti è arrivata sul target. Inevitabili rallentamenti in entrambe le direzioni, lungo la ss16, per agevolare le operazioni di soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X