facebook twitter rss

Alla Mostra Storica del
calcio Montefiorano anche una
delegazione della Fermana

CALCIO - Nella giornata di venerdì Ilario Iotti ed Alessio Nepi sono stati ospiti della società dell'Aso per una visita ai locali del campo sportivo guidati dal dirigente locale Rinaldo Belleggia

FERMO – La Fermana ha accettato di buon grado l’invito arrivato dal Montefiore dell’Aso, facendo visita con una rappresentanza ad una mostra nella giornata di venerdì.

Il tutto presso i locali del locale campo sportivo comunale dove nel corso dell’estate è stata allestita, su iniziativa dell’intraprendente Rinaldo Belleggia, la Mostra Storica del calcio Montefiorano.

Un autentico tour nella storia del calcio dell’Aso, sapientemente messa in opera nei locali che ospitano sede e spogliatoi, il tutto ovviamente nel rispetto delle normative e i protocolli legati al Covid. Un bel biaggio quello fatto da Alessio Nepi e Ilario Iotti che hanno apprezzato il percorso fatto di fotografi e cimeli ma anche coppe, maglie storiche, ritagli di giornali, gagliardetti e filmati. A fare da “Cicerone” lo stesso Belleggia che ha proposto un viaggio all’interno dei 62 anni di storia che hanno caratterizzato il calcio a Montefiore dell’Aso.

Un piacevolissimo pomeriggio per gli atleti gialloblù e anche per la nostra società che rientra all’interno dell percorso di vicinanza al territorio provinciale e non solo intrapreso dal nostro club. “Si è trattato di un piacere e un onore, per noi, ospitare una delegazione della Fermana – ha sottolineato lo stesso Belleggia – un piacevolissimo pomeriggio che ha suscitato l’interesse dei ragazzi e anche segno tangibile di una importante sensibilità e attenzione verso il territorio e le sue realtà più piccole. Alla Fermana un grande in bocca al lupo per questa importante stagione che va ad iniziare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti