facebook twitter rss

Alla Mostra Storica del
calcio Montefiorano anche una
delegazione della Fermana

CALCIO - Nella giornata di venerdì Ilario Iotti ed Alessio Nepi sono stati ospiti della società dell'Aso per una visita ai locali del campo sportivo guidati dal dirigente locale Rinaldo Belleggia
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana ha accettato di buon grado l’invito arrivato dal Montefiore dell’Aso, facendo visita con una rappresentanza ad una mostra nella giornata di venerdì.

Il tutto presso i locali del locale campo sportivo comunale dove nel corso dell’estate è stata allestita, su iniziativa dell’intraprendente Rinaldo Belleggia, la Mostra Storica del calcio Montefiorano.

Un autentico tour nella storia del calcio dell’Aso, sapientemente messa in opera nei locali che ospitano sede e spogliatoi, il tutto ovviamente nel rispetto delle normative e i protocolli legati al Covid. Un bel biaggio quello fatto da Alessio Nepi e Ilario Iotti che hanno apprezzato il percorso fatto di fotografi e cimeli ma anche coppe, maglie storiche, ritagli di giornali, gagliardetti e filmati. A fare da “Cicerone” lo stesso Belleggia che ha proposto un viaggio all’interno dei 62 anni di storia che hanno caratterizzato il calcio a Montefiore dell’Aso.

Un piacevolissimo pomeriggio per gli atleti gialloblù e anche per la nostra società che rientra all’interno dell percorso di vicinanza al territorio provinciale e non solo intrapreso dal nostro club. “Si è trattato di un piacere e un onore, per noi, ospitare una delegazione della Fermana – ha sottolineato lo stesso Belleggia – un piacevolissimo pomeriggio che ha suscitato l’interesse dei ragazzi e anche segno tangibile di una importante sensibilità e attenzione verso il territorio e le sue realtà più piccole. Alla Fermana un grande in bocca al lupo per questa importante stagione che va ad iniziare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X