facebook twitter rss

Successo per il primo
Trofeo Giovanile Monturanese

CICLISMO - Manifestazione organizzata dall'Asdc Monturanesecon il patrocinio dei Comuni di Fermo e Monte Urano, andata in scena presso il kartodrono "Dino Ferrari" di Fermo ed onorata da circa 130 partecipanti afferenti alla categoria Giovanissimi
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Quasi 130 partecipanti hanno decretato il successo organizzativo del 1° Trofeo Giovanile Monturanese, gara ciclistica riservata ai Giovanissimi, organizzata dall’Asdc Monturanese del presidente Blandino Trocchianesi, con il patrocinio dei Comuni di Fermo e Monte Urano che si è svolta presso il kartodrono “Dino Ferrari” di Fermo.

La prova in questione, l’unica gara del suo genere dopo il Covid 19 andata in onda nel territorio fermano, ha visto tanto entusiasmo da parte di tutti i presenti con il tandem organizzativo Trocchianesi-Strada che ha fatto ancora una volta centro. Presenti il presidente Regionale Fci Lino Secchi, il vice Massimo Romanelli, l’assessore allo sport del Comune di Fermo Alberto Maria Scarfini e l’Assessore allo sport del Comune di Monte Urano, Massimo Brasili.

Si è gareggiato su un anello di 850 metri da ripetere più volte in base alle categorie e la gara è stata valevole anche per il 1° Trofeo Nicolai Assicurazioni, Comune di Fermo, Comune di Monte Urano, Tranceria Andrenacci Giacomo, Hotel Horizon e 1° Memorial Ippolito Matricardi.

 

Questi i vincitori:

FemminileG1 Alice Pierangelini (Team Studio Moda), G2 Gaia Pochi (GS Rapagnanese), Viola Minnoni (OP Bike), G4 Letizia Esposto Giovanelli (Alma Juventus Fano), G5 Vivian Micheloni (Potentia Rinascita), G6 Elisa Corradetti (Pedale Rossoblù Picenum).

MaschileG1 Lorenzo Carlini (Potentia Rinascita), G2 Gianluca Catalani (Team Cingolani), G3 Matteo Manna (Team Cingolani), G4 Riccardo Pierangelini (Team Studio Moda), G5 Tommaso Cingolani (Team Cingolani), G6 Mirko Sgherri (Alma Juventus Fano).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X