facebook twitter rss

Stop teramano per i ragazzi del
Montegranaro Baseball & Softball

SERIE C - Inizio del girone di ritorno in salita per i giovani calzaturieri: in terra d'Abruzzo nel week end alle spalle è maturata una nuova sconfitta. Nel mentre, dal 7 settembre open day per il settore giovanile, con sessioni gratuite per i piccoli compresi tra i  7 e i 12 anni
Print Friendly, PDF & Email

Un momento del match disputato lo scorso fine settimana a Teramo

MONTEGRANARO – Terminata la sosta ferragostana, i ragazzi veregrensi del baseball sono ritornati in campo per la trasferta abruzzese calendarizzata in quel di Teramo.

Il girone di ritorno è quindi iniziato in casa del Progetto Teramano, per un match purtroppo partito subito in salita per i portacolori territoriali.

Troppe le difficoltà messe in mostra dai calzaturieri, soprattutto in difesa, con il primo inning caratterizzato dai perentori sette punti locali. Match dunque canalizzato sul confortante vantaggio casalingo, con i teramani in seguito vicini ad altre marcature nonostante il cambio di lanciatore veregrense, con Di Biagio inserito al posto di Ulissi.

Uno spiraglio per l’inversione di rotta si è intravisto al quarto periodo di gioco, con i tre punti capitalizzati a rappresentare un’ottima boccata di ossigeno anche e non da meno dal punto di vista del morale. La situazione però è rimasta invariata sino al settimo inning, con la partita terminata per “manifesta” dopo il breve stop imposto dalla pioggia. Domenica prossima, sul diamante di Montegranaro, sarà quindi la volta del derby contro il Porto Sant’Elpidio. 

Settore giovanile. Sconfitta contro il Fano per gli Under 12, mentre gli Under 15 hanno avuto la meglio innanzi ai pari età del Potenza Picena. Dal 7 settembre inoltre in tutta Italia partirà il progetto realizzato dalla Fibs (Federazione Italiana Baseball Softball), denominato “Prime Basi”.

Da quel giorno, la società veregrense aprirà le porte del campo da gioco con un Open Day specifico, protratto per tutto il mese di settembre, in cui si svolgeranno sessioni gratuite per coloro che hanno un’età tra compresa tra i  7 e i 12 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X