facebook twitter rss

Al Circolo fermano
arrivano i corsi gratuiti

TENNIS - Dal 7 al 19 settembre, presso le strutture di via Crollalanza, sono attesi i bambini dai 5 anni a crescere fino alla maggiore età. Iniziativa dell'associazione sportiva Peter Pan patrocinata dal Comune di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Dal 7 al 19 settembre 2020 al Circolo Tennis Fermo si svolgerà il tradizionale corso gratuito per l’avviamento al gioco del tennis.

Il corso, che anche quest’anno ha il patrocinio del Comune di Fermo, nasce dalla decennale collaborazione del Circolo fermano con l’associazione sportiva Peter Pan Tennis, che si occupa della scuola riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis, sotto la direzione del maestro nazionale Franco Ferracuti, il quale si avvale della collaborazione degli istruttori federali Alessandro Iagatti, Elia Romagnoli e del preparatore atletico federale Luca Di Castri.

La frequenza è aperta a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni; le iscrizioni si possono effettuare al circolo dopo aver compilato il modulo di iscrizione e presentando un certificato di idoneità all’attività ludico sportiva; compatibilmente con il numero di iscritti, saranno accettate iscrizioni anche a corso iniziato.

Per informazioni rivolgersi al Circolo Tennis Fermo, via Crollalanza, 1 (tel. 0734 229676) o al numero 3382062245.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X