facebook twitter rss

Delegazione comunale
di Capodarco, ecco i servizi offerti

FERMO - Sede aperta il martedì pomeriggio per le carte d’identità. Il giovedì mattino servizio della Asite per i buoni pasto mensa e la consegna dei sacchetti di carta per la raccolta differenziata
Print Friendly, PDF & Email

“Dopo l’emergenza Covid, che ha portato alla restrizione di servizi per limitare gli accessi e anche le proroghe delle carte d’identità, ridiamo un primo segno di apertura all’importante Delegazione di Capodarco che vedrà l’attività di sportello dei Servizi Demografici nel pomeriggio di martedì, unico pomeriggio di riferimento per l’intera città”.

Le parole del sindaco Paolo Calcinaro a riguardo del fatto che alla delegazione comunale di Capodarco dall’8 settembre sarà aperto al pubblico, ogni martedì pomeriggio, lo sportello dei Servizi Demografici. Dalle ore 15.30 alle ore 17.30 sarà possibile ottenere il rilascio delle carte d’identità, preferibilmente su prenotazione, contattando i numeri di telefono 0734.284211 -284267 (si ricorda che la validità delle carte d’identità scadute o in scadenza alla data di entrata in vigore del D.L. 18 del 17/03/2020, “Cura Italia”, è prorogata al 31 dicembre 2020). “Con un auspicato ritorno alla normalità, comunque nei prossimi mesi si potrà tornare all’apertura dei Servizi Demografici alle tre giornate – prosegue il sindaco – i residenti possono stare tranquilli, la restrizione dei servizi ad oggi purtroppo tocca tutti gli sportelli, compreso quello di Fermo che al momento non vede l’apertura nella mattinata di sabato”.

“Unitamente ai Servizi Demografici – prosegue il sindaco – partirà da giovedì prossimo sempre alla Delegazione di Capodarco un servizio programmato prima del Covid che servirà e sarà punto di riferimento per la costa nord, oltre che per il quartiere stesso, per la mensa scolastica che garantiamo a tutti i plessi. Le famiglie potranno recarsi per i servizi relativi ai buoni pasto anche alla Delegazione di Capodarco, il giovedì mattino, in un servizio curato dalla Fermo Asite”.

Il giovedì mattino, infatti, a partire dal 10 settembre, dalle ore 9 alle 13, sempre negli uffici della Delegazione Comunale di Capodarco Personale della Fermo Asite sarà a disposizione per i servizi sui buoni pasto delle mense scolastiche e per la distribuzione dei sacchetti di carta per la raccolta differenziata, oltre a costituire un valido punto di riferimento e di informazioni per la cittadinanza (per info tel. 0734. 223495; [email protected]).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X