facebook twitter rss

Il Basket Fermo
torna a lavorare

SERIE D - Da qualche giorno i ragazzi di coach Marco Marilungo e Tullio Valentini sono di nuovo sul parquet affrontando la preparazione atletica. Tra solide conferme e gradite novità è quasi al completo il roster che affronterà la stagione 2020/21

FERMO – Sono iniziati da pochi giorni gli allenamenti della squadra senior del Basket Fermo, la formazione che militerà nel campionato regionale di serie D è quasi al completo e presenta novità interessanti pur nella continuità con la squadra dello sfortunato campionato 2019/20.

Va ricordato che buona parte della rosa a disposizione di Marco Marilungo e Tullio Valentini proviene dalle giovanili della stessa società, segno che l’impegno nella preparazione dei giovani dà i suoi frutti.

Dallo scorso anno ritornano in campo Ousman Ballo, Kennfil Bernard, Matteo Malaspina, Davide Mezzabotta, Renato Pelacani e Filippo Poggi. Vengono confermati in pianta stabile nella squadra senior i ragazzi che nello scorso anno militavano nell’Under 18 come Matteo Bastarelli, Davide Damico, Filippo Ilari e Giancarlo Pasqualini.

Le novità riguardano due graditi ritorni: Michele Angeloni e Libasse ‘Ndour. Infine il “colpo” di mercato è l’ingresso nella rosa del giovane e già affermato Luigi Dania (in foto, con la maglia della Virtus Civitanova) che ha militato nelle ultime stagioni nei vari campionati di serie C.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti