facebook twitter rss

Perugia-Fermana, un
altro test per i canarini

SERIE C - Sabato prossimo, 12 settembre alle ore 16.00, al campo sportivo di Cascia canarini di nuovo in scena per un allenamento congiunto, a porte chiuse, insieme ai grifoni. Da oggi, in ambito comunicazione, è attivo invece inoltre il canale Telegram gialloblù
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sabato prossimo, 12 settembre alle ore 16.00, al campo sportivo di Cascia (PG), nuovo test per la compagine di mister Mauro Antonioli. 

I canarini infatti affronteranno in un allenamento congiunto a porte chiuse, con ingresso previsto solo per i gruppi squadra delle rispettive società, il Perugia, compagine di categoria del direttore generale Gianluca Comotto, come noto fratello del capitano gialloblù Marco.

Nel mentre l’ufficio comunicazione rende noto che è attivo il Canale Telegram della Fermana, piattaforma attraverso il quale la società pubblicherà il Magazine ufficiale, solitamente distribuito gratuitamente in occasione dei match al Bruno Recchioni.

Fin quando le porte dello stadio dovranno, causa Covid, restare chiuse, la Fermana non lascerà i suoi tifosi senza Magazine. Telegram sarà utilizzato, alla pari del canale Youtube “Fermana Channel”, per tutte le conferenze stampa infrasettimanali e post gara.

Per accedervi: https://t.me/Fermanachannel

p. g. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X