facebook twitter rss

Fermana tra il test contro il
Pineto ed il varo del calendario

SERIE C - Cinque le reti messe nel sacco degli abruzzesi di mister Amaolo nel pomeriggio odierno. Campionato al via il domenica 27 settembre per l'esordio casalingo contro il Mantova
Print Friendly, PDF & Email

La squadra prima dell’amichevole odierna

PORTO SAN GIORGIO – Buona sgambata per la Fermana nell’allenamento congiunto al “Pelloni” con il Pineto di mister Daniele Amaolo.

Positivi i ritmi mostrati dai ragazzi di mister Mauro Antonioli a segno due volte con Cognigni, una volta a testa con Nepi, Isacco e Bigica. Un test utile quando mancano meno di due settimane all’esordio casalingo stagionale contro il Mantova.

Sabato mattina, alle ore 10,30 invece altro match amichevole a Teramo, contro la formazione locale guidata in panchina da Massimo Paci, ed impegnata nel girone C di Serie C.

“Un allenamento che ha messo in mostra ottimi progressi – il commento del trainer gialloblù -, buona mentalità e ottima resa. I cinque centri realizzati ad una compagine di Serie D che vuole ben figurare in categoria lasciano ben presagire il vista del via di campionato. Siamo sulla strada buona, ora cerchiamo di inserire al meglio i nuovi”.

Calendario? Un inizio non facile ma non ci fasciamo troppo la testa – il parere di Antonioli nel merito, da ieri a chiudere positivamente il corso tecnico di Coverciano che l’ha portato a conseguire il patentino Uefa Pro -. Sarà difficile come tutti gli anni, partire bene sarà importante e con l’atteggiamento giusto ce la giocheremo contro tutte le squadre”.

p. g. 

 

Il calendario stagionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X