facebook twitter rss

Raid al Carrozzone, indagine lampo
della Polizia: denunciato un clandestino

FERMO - Dalla Questura: "In base alle risultanze investigative, il soggetto, un uomo di circa 40 anni, nordafricano, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il furto aggravato ed il possesso degli arnesi da scasso. All’interno di un marsupio sono stati trovati una pinza ed un piccolo coltello a serramanico"

“Ieri mattina, a seguito di una richiesta di intervento, il personale della Volante della Questura è intervenuto presso una pizzeria (Il Carrozzone ndr) di via De Gasperi nella quale era stato consumato un furto (leggi l’articolo). Gli operatori della Polizia di Stato, dopo aver accertato i danni subìti dal proprietario dell’attività commerciale hanno attivato immediate ricerche anche con l’ausilio della Polizia Scientifica, visionando anche le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza posti nei pressi dell’esercizio. In pochissimo tempo si riusciva ad estrapolare l’immagine di un soggetto, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati commessi contro la persona ed il patrimonio, il quale aveva raggiunto il locale in sella ad una bicicletta”. E’ quanto comunicano dalla Questura di Fermo con la Polizia di Stato che ha rapidamente chiuso il caso.

“I poliziotti si sono posti alla ricerca del soggetto che è stato rintracciato poco distante e lo hanno sottoposto a perquisizione per la ricerca di elementi di prova connessi al reato predatorio.
All’interno di un marsupio sono stati trovati una pinza ed un piccolo coltello a serramanico, normalmente utilizzati per forzare porte e finestre, che sono stati sequestrati.
In base alle risultanze investigative, il soggetto, un uomo di circa 40 anni, nordafricano, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il furto aggravato ed il possesso degli arnesi da scasso.
In considerazione dello stato di clandestinità l’Ufficio Immigrazione, dopo gli accertamenti di competenza, gli ha notificato il Decreto di espulsione del Prefetto e l’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale”.

Raid nella pizzeria Il Carrozzone, il video dell’irruzione La Polizia ferma un giovane, l’appello di Beato: «Sindaco, facci lavorare tutto l’anno»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti