facebook twitter rss

Giovani Democratici realtà
anche nella media valtenna

POLITICA - Giacomo Pecci, neo segretario circolo dei ragazzi Dem, precisa: "Diamo voce a tanti giovani che sognano una politica migliore, fatta di inclusione e solidarietà. Condivido questo progetto con alcuni ragazzi del mio territorio, che come me hanno a cuore le questioni relative all'ambito sociale, ambientale, al mondo del lavoro e più in generale al futuro della nostra generazione"
Print Friendly, PDF & Email

 

“A partire da oggi anche la media valtenna riavrà il suo circolo Giovani Democratici. Sono un ragazzo di 24 anni residente a Magliano Di Tenna, paese nel quale sono anche consigliere comunale”.

Inizia così l’esternazione di Giacomo Pecci, neo segretario circolo Gd della mediavaltenna, che prosegue. “Da sempre interessato alla politica, negli ultimi mesi ho avuto l’opportunità di conoscere diversi ragazzi iscritti ai Giovani Democratici. Grazie a loro e al sostegno di Luca Piermartiri, mi sono reso conto che è ancora possibile dar voce a tanti giovani che sognano una politica migliore, fatta di inclusione e solidarietà, piuttosto che di slogan ed arroganza. Condivido questo progetto con alcuni ragazzi del mio territorio, che come me hanno a cuore le questioni relative all’ambito sociale, ambientale, al mondo del lavoro e più in generale al futuro della nostra generazione. Il nostro primo passo come circolo è stato e sarà quello di sostenere la candidatura a livello regionale di Maurizio Mangialardi e in particolare dei candidati del Partito Democratico”.

“La segreteria provinciale dei Giovani Democratici ha dato il via al nuovo circolo della media valtenna. Un altro importante tassello dopo la ripartenza del circolo di Montegranaro. Radunare giovani e farli appassionare alla politica oggi non è scontato, in veste di coordinatore provinciale sono lieto di aver potuto dare il mio contributo anche in questa occasione – ha aggiunto Luca Piermartiri, coordinatore della federazione territoriale Gd -. Un sincero ringraziamento a Giacomo Pecci per il suo impegno e un in bocca al lupo per il suo percorso da segretario. Un ragazzo appassionato e che già, in questi ultimi mesi, ha dato tanto alla giovanile. Come giovanile siamo impegnati sul fronte delle elezioni regionali e rinnoviamo il nostro sostegno al candidato Presidente Maurizio Mangialardi e a tutti i candidati PD della nostra federazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X