“Linea Blu” in città per
tre giorni di riprese

PORTO SAN GIORGIO - La troupe televisiva della nota trasmissione Rai al lavoro per una puntata che andrà in onda ad ottobre

La troupe della trasmissione televisiva Rai “Linea Blu” è a Porto San Giorgio per effettuare servizi e riprese.

Su indicazione dell’amministrazione comunale la produzione ha avuto modo di visitare il centro, gli spazi più suggestivi della città, l’area portuale, i cantieri della civiltà marinara, villa Bonaparte ed altri angoli suggestivi della città.

L’obiettivo principale di “Linea Blu” è quello di sviluppare la cultura del mare, con le sue potenzialità economiche e sociali, ponendo sempre grande attenzione ai problemi ambientali ed alla sicurezza, valorizzando le diverse tradizioni marinare.

La conduttrice Donatella Bianchi ha avuto modo di confrontarsi con esperti e storici per meglio raccontare gli elementi di interesse che uniscono la città all’insegna del rapporto con l’Adriatico.

Salvo variazioni di palinsesto, sabato 17 ottobre la puntata sarà trasmessa su Rai Uno. Per la collaborazione prestata si ringrazia il Marina Spa, la Capitaneria di Porto, il Co. Vo. Pi., l’associazione “Liberi nel vento” e la Protezione civile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti