facebook twitter rss

Triennale per Rossoni,
di ritorno alla Fermana

SERIE C - Il classe 1997, già canarino durante la preparazione della scorsa stagione, di nuovo a disposizione di mister Mauro Antonioli. "Centrale nella difesa a tre, quarto a destro o quinto di mediana. Tutto per raggiungere gli obiettivi societari"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica dai propri canali web di aver trovato l’accordo per l’arrivo in maglia gialloblù del difensore classe 1997 Stefano Rossoni: per lui in realtà si tratta di un ritorno visto che lo scorso ha svolto la preparazione in gialloblù prima del suo passaggio al Carpi.

Con la maglia biancorossa ha collezionato 16 gettoni con un gol all’attivo.

In Serie C conta anche 4 presenze con la Vis Pesaro, maglia con la quale ha collezionato anche 70 gettoni e 4 reti all’attivo in Serie D. Con la Fermana ha firmato un accordo triennale.

“Indubbiamente sono molto soddisfatto di tornare a vestire la maglia della Fermana anche se lo scorso anno sono stato qui in pratica pochi giorni, prima del mio passaggio al Carpi. Ho avuto modo di conoscere un bel gruppo, con grande voglia di lavorare e sono felice di ritrovare diversi elementi della scorsa stagione – il commento del difensore -. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e a ripagare la fiducia che la società ha mostrato nei miei confronti. Per quello che riguarda la mia posizione in campo deciderà il mister: lo scorso anno sono stato impiegato da quarto di destra nella difesa a quattro ma ho fatto anche il centrale. Posso fare anche il quinto di centrocampo con una difesa a tre alle spalle. L’importante è essere utile alla squadra e ottenere gli obiettivi che la società ci chiede”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X