facebook twitter rss

Al Cross Park Monterosato
le prove selettive tricolori

MOTOCROSS - Domani, domenica 20 settembre, sul tracciato fermano le gare a mettere sul piatto il diritto di accedere alle fasi decisive del Campionato Italiano, con la finalissima di Savignano sul Panaro ambita dai piloti delle aree Nord e Centro Italia
Print Friendly, PDF & Email

 

Gianni Gismondi del Team Red Racing

FERMO – Dopo oltre un mese di sosta, domenica 20 settembre torna in pista il campionato italiano di motocross Rider-Expert by 24MX con le selettive per l’accesso all’atto finale.

Ultime chances per conquistare un posto per la finalissima di Savignano sul Panaro per i piloti delle aree Nord e Centro Italia, che completano il trittico delle loro selettive rispettivamente a Chieve e al Cross Park Monterosato a Fermo, mentre i protagonisti dell’area Sud si preparano alla seconda prova a Noto.

I risultati di Chieve e Fermo decreteranno per ciascuna categoria i titoli di campione di zona, con premiazioni specifiche. Monterosato si conferma, con il motoclub Ippogrifo di Fermo, ancora teatro del motocross che conta e in questo circuito si deciderà chi, con le competizioni che si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni normative nazionali di contrasto all’emergenza sanitaria, accederà alla finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X