facebook twitter rss

Elezioni comunali
Meri Marziali è il nuovo
sindaco di Monterubbiano

MONTERUBBIANO - "Ringraziamo i cittadini che ci hanno dato fiducia. Da domani ci mettiamo al lavoro per Monterubbiano, con passione e umiltà"
Print Friendly, PDF & Email

di Serena Murri 

Meri Marziali sindaco di Monterubbiano. La lista ViviAmo Monterubbiano ha conquistato il campanile nel cuore della Valdaso. Il risultato arrivato con 713 voti per la lista numero 2 ViviAmo Monterubbiano e 564 la lista numero 1 Idea Monterubbiano.

Uno scarto di 149 voti, quello già previsto dall’entourage della Marziali. Il commento a caldo della neo sindaca: “Ringraziamo i cittadini che ci hanno dato fiducia. Da domani ci mettiamo al lavoro per Monterubbiano, con passione e umiltà”. Una fiducia accordata quella a Meri Marziali da parte dei monterubbianesi: “Mi volevo misurare per capire se potevo essere utile per la mia città. Il riscontro che ho avuto è che ora posso mettermi a servizio del mio comune. L’altra volta era stata una battaglia basata sui numeri. Quest’anno è stato un risultato politico e il valore è doppio”. Preoccupava la sezione di Rubbianello, essendo una sezione corposa con 726 votanti. Lì infatti la lista di Meri Marziali, con 247 voti è stata sorpassata dalla concorrente Anna Maria Albanesi con 316 voti che vive proprio a Rubbianello, voti che la Marziali ha comunque recuperato altrove.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X