facebook twitter rss

Anche la diocesi di Fermo
ad Assisi per l’offerta dell’olio
della Lampada della Pace

FERMO - Ecco come partecipare al viaggio organizzato per il prossimo 4 ottobre
Print Friendly, PDF & Email

L’Arcidiocesi di Fermo pronta ad unirsi alle diocesi delle Marche ad Assisi. “Alla nostra diocesi sono stati riservati 100 posti per partecipare alla celebrazione eucaristica delle ore 10″.L’ufficio per la Pastorale del tempo libero, sport e turismo dell’Arcidiocesi fermana comunica infatti che domenica 4 ottobre, si celebrerà la ‘Lampada della Pace di San Francesco d’Assisi” nel piazzale della Basilica inferiore. In quell’occasione avverrà la consegna dell’Olio da parte della Regione Marche durante la santa messa delle 10. Chi vorrà partecipare, potrà recarsi ad assisi con il viaggio in pullman organizzato proprio dalla diocesi fermana. La quota di partecipazione è di 10 euro a persona da versare sul pullman in cui i posti verranno assegnati nel rispetto delle misure anti-Covid.

Sarà possibile aderire entro la mezzanotte di domenica prossima prenotando i posti al 335-6630854. Ogni partecipante riceverà, a mezzo WhatsApp, un modello di autodichiarazione e informativa covid19 da restituire subito compilate e firmate, inviandole a pastoraleturismo@fermo.chiesacattolica.it.
Il programma, in linea di massima, prevede la partenza da Fermo, dal piazzale sotto San Francesco, alle 7. Alle 7,30 partenza da Civitanova Marche (ss16 ingresso della Superstrada per Foligno). Alle 9,15 arrivo ad Assisi e raggiungimento a piedi del luogo della celebrazione. Alle 10, dicevamo, santa messa e alle 11,30 raggiungimento dei pullman per il rientro previsto per le 14.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X