facebook twitter rss

Per il Montegranaro un week
end dai contorni giovanili

BASEBALL - Con la pausa di calendario prevista per la compagine di Serie C, chiamata domenica prossima alla sfida interna contro il Perugia, nel fine settimana alle spalle spazio alle sole buone rese del vivaio calzaturiero
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Week end di gare per le sole formazioni giovanili.

Con la pausa di campionato prevista in quota alla compagine di Serie C, che scenderà in campo domenica prossima sul diamante di casa per la sfida al cospetto del Perugia, spazio dunque alla giovani promesse calzaturiere.

Nell’ordine, gli Under 12 di coach Cotica erano di scena, sabato pomeriggio, a Potenza Picena.

Nonostante il buon momento di forma i gialloblù sono usciti sconfitti di misura dal diamante potentino, con il risultato di 10 a 9,  al termine di una gara tiratissima, dove sono stati comunque messi in mostra i progressi maturati nelle ultime settimane.

Nello stesso momento, ma sul diamante di Montegranaro, i ragazzi Under 15 di coach Benitez facevano propria la gara che li vedeva impegnati contro i pari età di Pesaro. Buona performance sia in attacco che in difesa per i gialloblù, che al sesto inning chiudevano la gara con il risultato di 9 a 4.
La domenica mattina seguente, la compagine Under 14 scendeva in riviera per la trasferta di Porto Sant’Elpidio. Gara a senso unico, conclusa sul 13 a 2 per i gialloblù di coach Benitez che, dopo lo stop della settimana scorsa a Fano, hanno risposto con un’ottima prestazione, farcita da tante battute che hanno prodotto molti doppi e tripli giochi in attacco ed un home run interno di Escobar. A due giornate dalla fine del calendario regolare, i montegranaresi guidano saldamente la relativa classifica.
p. g. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X