facebook twitter rss

“Dal mare alle carte”, all’Archivio
di Stato viaggio nella storia
dei paesaggi costieri del Fermano

FERMO - L’esposizione, visitabile sabato dalle 14,30 alle 18,30, avverrà nel rispetto delle norme per il contenimento dell’epidemia di Covid19. Sono previste al massimo 4 persone in sala studio e gli ingressi saranno accompagnati dal personale dell’Archivio di Stato per soddisfare quante più curiosità possibili
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio promosse dal Mibact il cui tema comune per l’anno 2020 è ‘Heritage and Education – Imparare per la vita’, l’Archivio di Stato di Fermo propone un percorso alla scoperta di una parte del suo patrimonio cartografico legato alla zona costiera con due casi studio posti nel territorio di Porto San Giorgio e di Campofilone, il tutto corredato da un breve video esplicativo.

L’esposizione, visitabile sabato dalle 14,30 alle 18,30, avverrà nel rispetto delle norme per il contenimento dell’epidemia di Covid19. Sono previste al massimo 4 persone in sala studio e gli ingressi saranno accompagnati dal personale dell’Archivio di Stato per soddisfare quante più curiosità possibili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X