facebook twitter rss

Fermana, in porta il
giovane Nunzio Zizzania

SERIE C - Nel mentre è stata resa nota la terna che dirigerà la prima di campionato, in casa, contro il Mantova. Fischietto ad Acanfora di Castellammare di Stabia, assistenti Fraggetta e De Pasquale, quarto uomo Taricone
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica tramite i propri canali ufficiali di essersi assicurata le prestazioni dell’estremo difensore Nunzio Zizzania (foto), classe 2001, proveniente dall’Ascoli Calcio: il giovane portiere arriva a titolo definitivo con la formula dell’addestramento tecnico.

Nella scorsa stagione è stato protagonista con la Primavera bianconera che ha conquistato il primo posto nel campionato Primavera 2.

Per lui ben 16 presenze da titolare in campionato con ben sette gare chiuse senza subite reti.

Sarà invece il signor Marco Acanfora della sezione di Castellamare di Stabia a dirigere Fermana-Mantova in programma domenica al “Bruno Recchioni”.

In Serie C un solo precedente con i canarini: lo scorso 18 gennaio in occasione della sconfitta gialloblù in casa della Feralpisalò per 1-0.

Sarà coadiuvato da Roberto Fraggetta di Catania e Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto. Quarto uomo Simone Taricone di Perugia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X