facebook twitter rss

“Con il manto stradale rialzato sulla ss16,
il mio giardino si allaga ad ogni pioggia”
la richiesta di intervento di Serenelli

FERMO - La richiesta di intervento arriva da Domenico Serenelli, residente in via Girardi 9, a Casabianca. "Con le asfaltature il livello della sede stradale della ss16 si è alzato. E non essendovi punti di deflusso dell'acqua, il mio giardino si allaga ad ogni pioggia. Chiedo che chi di dovere intervenga"
Print Friendly, PDF & Email

“Ogni volta che piove, il mio giardino viene allagato dall’acqua piovana che scende dalla statale Adriatica. Sì, che scende, esattamente”. E’ la segnalazione di Domenico Serenelli, residente al piano terra di una palazzina in via Girardi 9, a Casabianca di Fermo. Il problema è lo stesso Serenelli a spiegarlo.

“Con i lavori di sistemazione del manto stradale della statale Adriatica, il livello della strada si è alzato. Ma non vi sono raccoglitori o punti di deflusso dell’acqua piovana. E così ad ogni pioggia, quell’acqua defluisce fin nel mio giardino. Insomma un allagamento continuo. E quell’acqua – aggiunge Serenelli – finisce anche nei garage. Chiedo quindi a chi di dovere di intervenire quanto prima per risolvere il problema. Io ho anche piantato degli alberi per cercare di frenare la colata di terra che ogni volta si verifica con l’allagamento di turno. Ma la quantità di acqua che arriva nel mio giardino è davvero troppa. E a questo punto credo sia doveroso che qualcuno intervenga per sanare questa spiacevole situazione che pesa sulla mia proprietà”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X