facebook twitter rss

Tra Montegranaro e
Perugia ha vinto la pioggia

BASEBALL - La sfida in programma ieri sul fondo veregrense è stata sospesa al terzo inning a causa del maltemo. Regolarmente tutti in campo fino al termine dei giochi, invece, nelle gare previste nello scorso week end in quota alle promettenti formazioni giovanili gialloblù

Un’immagine di repertorio con il capitano veregrense Diego Brutti

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGRANARO – Tra veregrensi ed umbri ha avuto la meglio il maltempo.

La sfida prevista ieri, domenica, sul fondo calzaturiero è stata infatti sospesa per pioggia durante il terzo inning, con il parziale a favore del Perugia per 3-0. Da regolamento, non avendo raggiunto la soglia del quinto periodo di gioco, la gara in questione non può considerarsi valida.

Molto probabilmente, vista la corsa play off dei perugini nella classifica del campionato nazionale di Serie C, la gara verrà recuperata a data da destinarsi.  Cronaca completa, invece, per il fine settimana in quota alle due squadre giovanili gialloblù.

Sabato pomeriggio i ragazzi Under 15 sono infatti scesi in campo per l’ultima giornata di campionato, con tappa prevista in quel di  Macerata. Gara subito in salita per i giocatori di Benitez, che al termine del primo inning si trovavano già sotto per 5 a 0. Nel terzo periodo i gialloblù accorciavano quindi le distanze, mentre nel quarto e nel quinto inning completavano l’impresa, risalendo la china fino a vincere il match con il risultato finale di 8 a 5.

All’indomani, dunque ieri, precisamente domenica mattina è stata invece la volta degli Under 12, di coach Cotica (foto in basso), anch’essi chiamati alla disputa dell’ultima giornata di campionato, ospitando sul diamante di casa i pari età del Cupramontana in una gara divertente ed emozionante, vinta dai piccoli calzaturieri con il risultato di 10 a 7.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti