facebook twitter rss

Tragedia in viale della Carriera,
precipita da un terrazzo:
muore un uomo, vano ogni soccorso

FERMO - L'sos questa mattina poco dopo le 7. Sul posto i sanitari della Croce verde Fermo e dell'automedica Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Con loro una pattuglia della Polizia di Stato e i vigili del fuoco. Per l'anziano non c'era ormai più nulla da fare
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Quando sono arrivati i soccorsi ormai, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Tragedia questa mattina a Fermo, in viale della Carriera, dove un uomo di circa 80 anni è precipitato da un balcone di un palazzo, da un’altezza di circa 10 metri. L’impatto con l’asfalto è stato fatale. Raccolta la segnalazione con qualcuno a richiedere disperatamente l’intervento del 118 per quel corpo esanime a terra, dalla centrale operativa del 118 hanno fatto scattare la macchina dei soccorsi.

Così sul luogo della tragedia sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo con la loro ambulanza, l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, una pattuglia della Polizia di Stato e i vigili del fuoco. Al personale medico, però, non è restato,  purtroppo, altro da fare che constatare il decesso di quell’uomo precipitato dal palazzo. Dagli elementi raccolti si sarebbe trattato di suicidio ma sugli ultimi istanti di vita di quell’anziano stanno comunque lavorando gli agenti della Questura di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X