facebook twitter rss

Impatto tra auto e moto sulla Statale,
un centauro finisce all’ospedale

PEDASO - L'impatto lungo la statale Adriatica, a Pedaso. Il motociclista è stato soccorso dalla Croce verde Valdaso. Sul luogo del sinistro anche una pattuglia della Polizia stradale di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Incidente nella tarda mattinata di oggi lungo la statale Adriatica, a Pedaso. A scontrarsi un’auto, una Fiat Panda per la precisione, e una moto. E ovviamente a riportare la peggio è stato il centauro. L’uomo, infatti, a seguito dello scontro con l’utilitaria, condotta da una donna, è caduto rovinosamente sull’asfalto.

Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha immediatamente allertato la macchina dei soccorsi. e infatti da  lì a breve, a sirene spiegate, sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari della Croce verde Valdaso, una pattuglia della Polizia stradale di Fermo, l’automedica e il soccorso stradale Tomassini. Il motociclista, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato dalla Verde Valdaso al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo per gli accertamenti medico-sanitari del caso. Le sue condizioni, comunque, non destano particolare preoccupazione. Sulla statale, invece, sono rimasti gli agenti della Stradale per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e ripartire le eventuali responsabilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X